Dipartimento di Chimica e Farmacia

Università degli Studi di Sassari

10/10/2018

Bando per l'ammissione al corso di laurea in Gestione energetica e sicurezza (classe L-9)

RIAPERTURA PROCEDURE CONCORSUALI

Sono riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione all’esame di ammissione, per l’A.A. 2018/2019, al Corso di Laurea in Gestione Energetica e Sicurezza (classe L-9).

Il numero dei posti disponibili è fissato come segue:

- n. 19 posti riservati a cittadini comunitari e non comunitari ai sensi dell'art. 26 L. 189/2002

- n. 2 posti riservati a cittadini non comunitari residenti all'estero

La domanda di iscrizione al concorso di ammissione deve essere effettuata, obbligatoriamente, entro il 19 ottobre 2018, attraverso l’apposita procedura on-line all’interno del “Self Studenti Uniss”, secondo le modalità indicate all’indirizzo www.uniss.it/numeroprogrammatolocale.

L’esito del concorso sarà reso noto entro il 24 ottobre 2018

I vincitori del concorso di ammissione dovranno procedere al perfezionamento dell’immatricolazione entro il 31 ottobre 2018, pena la decadenza dal diritto di iscrizione, seguendo le istruzioni pubblicate sul sito www.uniss.it nella sezione Immatricolazioni.

ATTENZIONE:

Requisito obbligatorio per accedere al concorso di ammissione è l'aver effettuato il TEST on-line “TOLC-I” gestito dal CISIA (Consorzio Interuniversitario Sistemi Integrati per l’Accesso), nell’arco dell'anno solare 2018, presso l’Università degli Studi di Sassari o presso una qualsiasi altre sede universitaria italiana aderente al CISIA.

La certificazione con il punteggio ottenuto, scaricabile dalla propria area riservata sul sito www.cisiaonline.it, deve essere allegata alla domanda telematica di ammissione al concorso in oggetto.

Per informazioni sull’iscrizione al test consultare il link http://www.cisiaonline.it/area-tematica-tolc-cisia/home-tolc-generale/; per il calendario delle prove consultare il sito web www.cisiaonline.it o https://www.uniss.it/guide/test-line-cisia.