10/05/2019

BANDO ULISSE a.a. 2018-2019 _ RIAPERTURA

Si comunica agli studenti interessati che il 29 maggio 2019 riaprirà il BANDO ULISSE, finalizzato a sostenere la mobilità internazionale degli studenti a fini di studio o tirocinio verso i Paesi extra-europei e verso i Paesi europei che non rientrano tra i Programme Countries dell’Erasmus+.

 

Per il 2018-19, gli studenti possono presentare la propria candidatura, secondo le modalità indicate nel bando, entro la scadenza del 18 giugno 2019 alle ore 12,30.

 

Si ricorda che gli studenti sono tenuti a svolgere il test di valutazione delle competenze linguistiche previsto il 17 giugno 2019 presso il CLA, qualora non dispongano di una certificazione internazionale riconosciuta o abbiano svolto lo stesso test da più di 24 mesi.

 

Gli studenti interessati a presentare la propria candidatura possono contattare, per il necessario supporto nella predisposizione della candidatura e chiarimenti in merito alla procedura da seguire la Dott. Marcella Garroni, Referente amministrativo del Dipartimento per le mobilità internazionali studentesche (mgarroni@uniss.it) e/o la Dott. Francesca Arru (farru@uniss.it).

 

Sono invitati inoltre a prendere contatto con i referenti per il proprio corso di studi nella Commissione Erasmus, di seguito riportati:

Prof. Elisabetta Gavini, Delegato del Dipartimento per le mobilità internazionali studentesche e docente di riferimento per il Corso di studi in CTF (eligav@uniss.it)

Prof. Gabriele Mulas, docente di riferimento per i Corsi di studi in Chimica e Scienze Chimiche (mulas@uniss.it)

Prof. Paola Mameli, docente di riferimento per i Corsi di Studi in Scienze Naturali e Gestione dell’Ambiente e del Territorio (mamelip@uniss.it)

Prof. Luisa Pisano, docente di riferimento per i Corsi di studi in Chimica e Scienze Chimiche (luisa@uniss.it)

Prof. Giovanna Rassu, docente di riferimento per il Corso di studi in Farmacia (grassu@uniss.it)