22/01/2021

Sportello telematico per le matricole del dipartimento di Chimica e Farmacia

Si informano gli studenti del primo anno iscritti ai corsi del dipartimento di Chimica e Farmacia che è attivo il servizio di orientamento "Sportello telematico". Le matricole potranno contattare il tutor di orientamento per sottoporre problematiche inerenti l'accesso ai servizi di ateneo e del dipartimento, difficoltà nella compilazione di pratiche amministrative, problematiche di varia natura riscontrate nel percorso di studio. Sarà possibile mettersi in contatto con il tutor telefonicamente, per mail o, anche, concordando un appuntamento virtuale su Skype.

Giosuè - tutor di orientamento
Contatto telefonico: +39 - 331-2699287 (Lunedì e Mercoledì dalle 9 alle 12)
Contatto mail: gcuccurazzu@uniss.it
Sportello telematico: è possibile concordare un incontro su skype, con uno o più studenti, contattando preventivamente il tutor per messaggio o per mail.