Dipartimento di Chimica e Farmacia

Università degli Studi di Sassari
Mercoledì, 24 Ottobre 2018
ore: 10:30

Inaugurazione "Student Hub" dell'Università di Sassari

Centro didattico Quadrilatero in viale Mancini 5 (a Sassari)

Mercoledì 24 ottobre alle 10.30 nel centro didattico Quadrilatero in viale Mancini 5 (a Sassari) saranno inaugurate le nuove aule studio del sistema "Student Hub". Per la prima volta, queste aule saranno aperte anche nel fine settimana per estendere e migliorare il servizio reso agli studenti dell'Università di Sassari.
Le nuove aule sono in tutto quattro: due nel Dipartimento di Giurisprudenza dell'Università di Sassari, in viale Mancini 5, una nel Polo bionaturalistico di via Piandanna e una al Polo di Monserrato (via Vienna), per complessive 150 nuove postazioni per studenti e studentesse.
Durante l'evento saranno presentate ai giornalisti le nuove politiche degli spazi di ateneo per la didattica e gli studenti, aree sempre più inclusive e maggiormente fruibili. 
Interverranno il Magnifico Rettore dell'Università di Sassari, prof. Massimo Carpinelli, il Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell'Ateneo, prof. Giampaolo Demuro, il Direttore del Dipartimento di Chimica e Farmacia Gerard Aimè Pinna, il Delegato rettorale al Sistema bibliotecario di Ateneo, archivi, museo, divulgazione scientifica, prof. Roberto Furesi. Saranno presenti le associazioni studentesche e i rappresentanti degli studenti nel Senato e nel Consiglio di amministrazione dell'Università di Sassari.